4 aprile 2015 JohnD

Francesco Di Bella, Fofò e la musica

Che copia di HomeD potevamo dare a Francesco Di Bella se non la 24?

Ha fondato i 24 Grana a soli 15 anni diventando una colonna portante dell’attuale panorama indipendente.

Fofò ( Alfonso Bruno) , incallito sensibile metallaro (parole sue romanzate) ha  scelto la numero 666 ( personalizzata al momento in quanto le copie arrivano solo a 200).

 IMG_1080

Una serata da ricordare per noi giovani utopici. Soprattutto uno spot per la musica: Vedere Francesco e Fofò divertirsi come bambini in un pub della provincia di Avellino nonostante le migliaia di date fatte in giro per il mondo non può che non essere un esempio da seguire.

Umiltà è il termine che dovrebbe venire in mente a tutti quando si parla di un musicista o di un artista, indipendentemente dai traguardi. Per loro fortunatamente è così! Grazie.

Il nostro piccolo live set acustico è piaciuto a chi ha avuto la voglia e l’attenzione di ascoltarci e ciò ci rende felici.

IMG_1053 IMG_1036

Grazie al DragonFly​ per la bellissima serata messa in piedi, ai Malaoria​ per la caratteristica ed emozionante esperienza condivisa ed a Francesco che ci ha permesso di “sfruttare” la sua guadagnata popolarità per arrivare a quante più orecchie possibili!

 

 

A presto!

Vanni & Troupe
Tagged: , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *