Chi siamo

Maila è un laboratorio handmade che si materializza nelle idee creative di MArtina ed ILAria. L’idea nasce una sera d’inverno sugli sgabelli del locale di fiducia tra due chiacchere e tanta voglia di creare. Da quella fredda sera Ilaria e Martina decidono di unire la loro passione per il “fatto a mano” e sinergicamente rendere reale quello che fino ad allora era pura immaginazione. Nasce un’amicizia, nasce un vero e proprio laboratorio:” nasce un marchio fulcro della nostra passione per ciò che è fatto non solo con le mani ma soprattutto con il cuore”.

Maila si ispira al nostro gusto per le cose semplici ma di impatto, alla scelta di colori mai troppo scontati, alla passione per i ferri tramandata dalle nostre nonne e “least but not the last” si ispira a Lei, M., la quale a sua volta ci ha trasmesso la sua insaziabile voglia di creatività.

Questo è il nostro modo di creare insieme: MAILA !

Benvenuti nel MailaLAB

Il MailaLAB è un posto dove regna la creatività e la pace!

Qui prendono vita le nostre creazioni. Ci piace realizzare accessori con la fettuccia, lavorare fili metallici per la realizzazioni di semplici orecchini decorati con colorati fili di cotone cerato. Con il tricotin realizziamo fasce, collane, bracciali e semplici bottoni li trasformiamo in anelli ed orecchini. La passione per il cucito creativo e per la MailaSINGER (la nostra macchina per cucire) si sta consolidando piano piano e presto prenderanno vita altri progetti! Il nostro più grande passatempo però è la lavorazione a maglia! La passione per la LANA tramandata dalle nostre nonne ci rilassa e ci permette di evadere dalla realtà.

Nel nostro LAB nascono accessori unici ed esclusivamente handmade!
Qui prende vita Maila 😀

Visita il nostro negozio Etsy

Resta in contatto con noi

On facebook

On Instagram