“comunicare per vivere!”

GIOVANNI D’AGOSTINO ( A.K.A. VANNI A.K.A. JOHN D NEEDLE ) E’ UN CANTAUTORE E COMPOSITORE.

IMBRACCIA LA CHITARRA DEL PADRE ALL’ ETÀ DI 13 ANNI VIVENDO SUBITO GRANDI DIFFICOLTÀ CON LO STRUMENTO PER VIA DEL SUO ESSERE “MANCINO” CHE, NEL MONDO DEI DESTRORSI, A SUO DIRE, COMPLICA OGNI ATTIVITÀ MANUALE.  DOPO AVER VISSUTO L’ INFANZIA TRA I CANONI OFFERTI DALLA SOCIETÀ PRE2000 “LOBOMOTIZZANDO” IL PROPRIO CERVELLO TRA UNA BOMBA PUBBLICITARIA E L’ALTRA, SI CHIUDE IN SE STESSO; IMPARA A CONOSCERE IL MONDO OSSERVANDOLO AFFRONTARE LE CRISI DI IDEALI E DI COSCIENZE CHE CARATTERIZZANO LA “SPESSO TRISTE” EPOCA in cui si trova a vivere.

DOPO L’ADOLESCENZA RIMANE FORTEMENTE DELUSO DAL MONDO DEGLI ADULTI E, CONSEGUENTEMENTE, INIZIA A COVARE GRANDE DISPREZZO PER LE NUMEROSE POTENZIALITÀ CHE VEDE SPEGNERSI INTORNO A SÉ ED IN SÉ. CERCA DI RESTARE ATTENTO SENZA CADERE IN FACILI CIRCOLI VIZIOSI, TROVANDO, PRIMA NELLO SCRIVERE E POI NEL COMPORRE CANZONI UNA GRANDE VALVOLA DI SFOGO.  FONDA DALPUNTODIVISTA RECORDS® CERCANDO DI SEMINARE INPUT COSTRUTTIVI E SI RITROVA A LAVORARE NELL’AGENZIA EDUCATIVA DA SEMPRE ODIATA: “LA TELEVISIONE“.In alcune composizioni più intime diventa John D Needle usufruendo della capacità di lasciar spazio all’immaginazione e della versatilità della lingua inglese.

 LA MUSICA PER LUI NON È SOLO INTRATTENIMENTO MA UNA FORMA DI COMUNICAZIONE SACRA; GLI PIACE URLARE AL PUBBLICO LE PROPRIE SENSAZIONI E PUÒ FARLO SENZA ESSERE PRESO PER MATTO NELLA VAT VAT VAT .

10527356_687684711305808_8200156087737537720_n

 

IL BLUES CLASSICO SCANDISCE I SUOI RITMI VITALI, LE SUE COMPOSIZIONI SONO INFLUENZATE INDIRETTAMENTE DAL ROCK DEI MIGLIORI ANNI PASSANDO DAL TALKING BLUES, DAL FOLK ED, INEVITABILMENTE, DAI CANTAUTORI ITALIANI.

 

Follow on FACEBOOK or  INSTAGRAM 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *